mercoledì 21 giugno 2017

VITA DELL'ASSOCIAZIONE


Risultati immagini per italia nostra





Questo che vi posto nel seguito è il contenuto della nota che è pervenuta dalla nostra sede centrale. Il bilancio 2016 verrà pertanto sottoposto all'approvazione dell'assemblea dei soci mediante scheda di voto da inoltrare per lo spoglio che verrà svolto il giorno 28 agosto prossimo. Tutti i soci troveranno la scheda all'interno della spedizione del numero 427 della rivista di prossima spedizione. Dopo le note vicissitudini si rimette in moto il meccanismo statutario previsto per questo non formale appuntamento stante la criticità che il bilancio presenta. Tutti i soci sono pertanto pregati di prestare attenzione ai passaggi che caratterizzeranno questa delicata fase della vita dell'Associazione . 



Gentili Presidenti,
comunico che finalmente sono state superate tutte le difficoltà per la spedizione del numero 494 della rivista di Italia Nostra contenente la scheda referendum per l’approvazione del bilancio 2016, attività svolte nel 2016 ed il rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti.
Il Consiglio Direttivo nazionale del 28 maggio scorso, ha posticipato la data dello spoglio elettorale previsto per l’11 luglio, alla data del 28 agosto.
Vogliate darne quindi cortesemente ampia diffusione ai soci anche attraverso mail. 
La notizia verrà pubblicata in evidenza sul sito nazionale.
Cordialmente,

Nessun commento: