sabato 7 dicembre 2024

FONDOTOCE: MANONI CLUB CRESCE


Sono disponibili le prime immagini riprese dal nostro consiliere Auguadro T, che immortalano la nascita e la crescita del Club House Manoni a servizio dei clienti del gioco Golf. Dire che pecchi di grandezza non sembra fuori luogo. D'altra parte nelle intenzioni dell'autore sembra destinato a ospitare gare internazionali di Golf e non solo gli affezionati soci che forse non chiedevano così tanto. Anche la pista delle bici cross era caduta nella stessa tentazione di peccato e poi quante competizioni avrà sino ad ora ospitato nessuno le ha ancora viste. Godrà chi ha consentito la realizzazione di tanta esibizione di grandezza (inutile): il Comune di Verbania in primis nei suoi originari decisori. Si paga così un altro prezzo alla sopravvivenza del Piano Grande, sempre meno grande, rosicchiato un pezzo per volta e sempre più piccolo e più a rischio. Bravi.
P.S.
Il laghetti, i prati, le piante botaniche, i fiorellini e le altre amenità descritte da qualche commentatore di professione.    









1 commento:

Anonimo ha detto...

Intanto quello non è il piano Grande, quello si trova dove c'è l' ippica, giusto per intenderci. Per me dovrebbero fare pure il parco acquatico anche se alcuni componenti della famiglia Manoni mi stanno sullo stomaco.