Migliaia di volontarie e volontari, tutti i giorni, si impegnano per difendere un patrimonio dall’inestimabile valore. La nostra esistenza si è tradotta in tante battaglie e sono innumerevoli i risultati ottenuti in nome della tutela dell’ambiente, dei beni culturali, della legalità, della giustizia.
Le nostre fonti di finanziamento sono principalmente legate alle donazioni, al tesseramento ed al 5×1000.
Per questo motivo, ora più che mai, ti chiediamo di fare la differenza e di scegliere il miglior futuro per il nostro Paese sostenendo, con il tuo 5×1000, le battaglie di Italia Nostra. Italia Nostra è tra le pochissime associazioni di volontariato che può accedere a “due” 5×1000.
Per farlo, è sufficiente apporre la tua firma e il codice fiscale di Italia Nostra 80078410588 nell’apposito riquadro del CUD, del Modello 730 o Unico, dedicato al:
“Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici”
oppure al
“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute”.
Qui trovi il fac-simile:
In entrambi i casi, sosterrai il nostro Futuro.
Anche coloro che non sono tenuti a presentare il modello 730 possono destinare il 5×1000 ad Italia Nostra. Nel Cud, che riceveranno dal proprio datore di lavoro, è prevista una scheda aggiuntiva per la scelta della destinazione del 5×1000 dell’IRPEF.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi contattare la sede nazionale – ufficio comunicazione – al numero 06 8537271 oppure scrivere a 5×1000@italianostra.org
Grazie per il tuo sostegno!
Nessun commento:
Posta un commento