sabato 2 aprile 2022

NUOVO CONSIGLIO SEZIONALE: 2022/2025





E' avvenuto lo scrutinio delle elezioni, con voto postale, per il rinnovo del Consiglio della Sezione del VCO di Italia Nostra. Qui nel seguito postiamo le risultanze del verbale, con la indicazione dei nuovi Consiglieri e dei voti individuali ottenuti. Ha partecipato al voto il 94% degli iscritti. Con la prossima prima seduta del Consiglio si procederà alla elezione delle cariche di Presidente e Vice Presidente e degli altri incarichi. ELEZIONE DEL CONSIGLIO DELLA SEZIONE LOCALE DEL VCO DELLA ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIA NOSTRA 2022/2025

PREFERENZE CONSEGUITE

Auguadro Tiziano 7
Berlusconi Carlo 6
Bertocchi Italo 4
Brossais Annie 6
Calligarich Uberto  rinunciatario
Casaroli Lucio 3
Cerutti Maria 11
Cortella Alessandro1
Diverio Giorgio 1
Diverio Susanna 1
Faretra Gian Piero1
Ferraris Marino 1
Ingaramo Giorgio 10
Moschini Ambrogio1
Pirazzi Filippo 18
Preioni Marco 6
Scalenghe Giorgio 6
Spazzapan Beatrice 2 rinunciataria
Turati Ranchet Carla 1
Vallenzasca Alberto 5
Vallenzasca Piero 27
Valli Roberto 3

Sulla base delle risultanze dello scrutinio effettuato il giorno 01/04 e sulla base del regolamento sulla disciplina del voto, nel rispetto delle norme sulla parità di genere, risultano eletti, salvo rinunce, i seguenti candidati:

Auguadro Tiziano, Brossais Annie, Cerutti Maria, Diverio Susanna ( per sorteggio con Turati Carla) Ingaramo Giorgio, Pirazzi Filippo e, Vallenzasca Piero.

Qualora taluno degli eletti non dovesse accettare, si procederà a scorrimento della graduatoria, sempre nel rispetto della regola di parità di genere che assegna 3 seggi, se disponibili, al genere meno rappresentato.

Nessun commento: